Flip Cards


- Non più disponibili. -


Le vostre conoscenze linguistiche hanno bisogno di una rispolverata? Invece di studiare a memoria singoli vocaboli, è molto più efficace esercitarsi con intere locuzioni. Le Flip Cards sono lo strumento ideale!

Le Flip Cards esistono dal 1971 (prima si chiamavano Sandwich Recordings) e costituiscono un utile strumento, soprattutto per gli adulti, per ampliare le proprie conoscenze linguistiche in maniera semplice e simpatica. 

Le Flip Cards con 560 locuzioni intere con espressioni idiomatiche di uso corrente e importanti frasi riferite a situazioni quotidiane sono disponibili nelle seguenti lingue:

Inglese / Francese / Italiano / Russo / Spagnolo


Perché usare le Flip Cards?

  • Perché mettono in atto le recenti scoperte scientifiche: ovvero la necessità di studiare non più solo singoli vocaboli, bensì intere locuzioni ed espressioni.
  • Perché la scelta dei testi è basata sulla frequenza duso nella lingua straniera.
  • Perché su un lato della carta numerata è stampato il testo nella lingua straniera e sul retro è formulato il testo equivalente in tedesco. Questo sistema consente quindi il controllo immediato delle proprie conoscenze.
  • Perché si ha la possibilità di ampliare lo schedario in qualsiasi momento personalizzandolo ad esempio con espressioni del proprio ambito lavorativo. La confezione contiene apposite carte vuote da riempire a piacere.


I vantaggi delle nostre Flip Cards sono molteplici. Il prezzo è contenuto e la loro efficacia è comprovata. Convincetevene anche voi. Conviene - anche per voi.