Traduzioni


Il nostro pool comprende traduttori qualificati per ogni specifico settore: per la traduzione di contratti, manuali tecnici, presentazioni aziendali, documentazione commerciale e pubblicitaria, corrispondenza, atti e certificati con o senza asseverazione.

Grazie alla collaborazione con traduttori laureati altamente qualificati, residenti in tutto il mondo, siamo in grado di fornire traduzioni in oltre 70 lingue coprendo più di 250 combinazioni linguistiche. Al fine di garantire i nostri elevati standard di qualità ci avvaliamo esclusivamente di traduttori madrelingua nelle lingue di destinazione e qualificati negli specifici settori.

Le traduzioni della stessa azienda vengono assegnate, per quanto possibile, sempre allo stesso traduttore per garantire un’uniformità terminologica e stilistica. Qualora necessario possiamo elaborare database terminologici.

Tutte le traduzioni sono revisionate da una seconda persona. Ciononostante siamo in grado effettuare le consegne in tempi adeguati e contenuti. I termini di consegna concordati vengono naturalmente rispettati con la massima puntualità.

I vostri documenti saranno trattati con la massima riservatezza.
Le traduzioni possono essere fornite in tutti i formati più diffusi.

Desiderate ricevere maggiori informazioni o richiedete un preventivo? 

> Contatto